Asd Pallavolo Legnago
18 ago 2025
La Serie C Maschile della Pallavolo Legnago ha iniziato ufficialmente la preparazione atletica in vista della nuova stagione.
Il gruppo, solido e motivato, si presenterà ai nastri di partenza con l’obiettivo di crescere ulteriormente e affrontare con determinazione le sfide che lo attendono, sotto gli occhi esperti del tecnico Roberto Vicentini, punto di riferimento della squadra e guida capace di trasmettere metodo, passione e mentalità vincente.
Il primo appuntamento ufficiale sarà la Coppa Veneto, al via il 27 settembre, banco di prova utile per testare la condizione fisica e l’amalgama del gruppo. A seguire, dal 25 ottobre, scatterà invece il campionato di Serie C 2025/26, vero cuore della stagione.
La rosa potrà contare su alcuni nuovi innesti che andranno ad affiancarsi al nucleo storico della squadra, portando freschezza e ulteriori soluzioni di gioco. A testimonianza del buon lavoro estivo, molti atleti hanno già avuto modo di mettersi alla prova nei tornei estivi, raccogliendo soddisfazioni e conferme importanti.
Con passione, continuità e tanta voglia di fare bene, la Pallavolo Legnago è pronta a vivere una nuova stagione, con l’entusiasmo di sempre e il supporto dei propri tifosi.



