top of page

IL PUNTO SUL WEEKEND! (30-1 OTT-NOV 2021)

ASD Pallavolo Legnago

1 nov 2021

Fine settimana nel complesso positivo per le formazioni della Pallavolo Legnago, impegnata con i rispettivi roster tra Coppa Veneto e campionati giovanili di under 19, 17 e 15.

SERIE C: la formazione di punta della Pluvitec sbriga facilmente la pratica contro il fanalino di coda Cavaion (formazione di Serie D) con un indiscutibile 0-3 e in virtù del tracollo casalingo di Verona Volley contro Montecchio chiude in seconda posizione il girone 5 (non senza qualche rimpianto per un primo posto sfumato) con 12 punti e ad una sola lunghezza dal Volley Castellana Montecchio. Legnago rientra così nelle prime 3 migliori seconde tra le varie formazioni dei cinque gironi, assicurandosi il ruolo di testa di serie nella classifica avulsa e il diritto di giocare in casa l'ottavo di finale dell'8 dicembre con avversaria ancora da decidere.

-UNDER 19: vittoria rotonda in casa del Cornedo per i nostri ragazzi più grandi, che chiudono la pratica in 3 set e si issano così in terza posizione in classifica.

-UNDER 17: la nota dolente arriva dalla trasferta in casa di Verona Volley, che si impone per 3-0 in una partita rimasta in discussione nel primo e nel terzo parziale, mentre da dimenticare assolutamente il secondo set.

-UNDER 15: bel successo all'esordio per i giovanissimi dell'under 15 che riescono ad avere la meglio nel derby contro Caselle non senza soffrire. Tre punti molto buoni che fanno ben sperare per le successive gare.

🏐🏐🏐 AVANTI LEGNAGO 🏐🏐🏐

bottom of page