Giovanili, News, Tornei

Trofeo BVJ 2019

Anche quest’anno gli atleti della nostra società hanno partecipato alla seconda edizione del Trofeo BeachVolley Junior®, un contenitore di tornei sportivi organizzati sulle splendide spiagge di Bibione (VE).

Il torneo si è svolto nel ponte del 25 Aprile e ha visto la partecipazione di 1800 atleti, provenienti da tutta Italia, 400 accompagnatori, per un totale di 70 società partecipanti.

Asd Pallavolo Legnago ha partecipato con 43 giovani atleti che hanno giocato con impegno, anche quando le condizioni meteo non erano propriamente favorevoli. I risultati sono arrivati sia dalle singole squadre, in particolare dalla U14M che nella sua categoria porta a casa il 1° posto, sia dal gruppo sportivo che si è classificato al 3° posto nella classifica generale guadagnando un premio in materiale sportivo che andrà a vantaggio di tutti gli atleti della società.

Carichi da questa entusiasmante esperienza stiamo già lavorando per organizzare la prossima stagione e la prossima partecipazione al Trofeo BeachVolley Junior®, un’esperienza sportiva socializzante, in un ambiente naturale, al di fuori di luoghi e contesti tradizionalmente dedicati allo sport che continueremo a proporre ogni anno ai nostri atleti nella speranza che il numero di partecipanti cresca ogni anno di più.

 

Share

Leave a Reply